Cucine muratura moderna Roma

cucine muratura moderna

Le cucine in muratura moderne vengono realizzate in legno e decorate da elettrodomestici, accessori e top di ultima generazione, ma non solo, si possono integrare anche faretti per illuminare il piano di lavoro. Questo tipo di cucina in finta muratura, che potete trovare nei negozi di cucine Roma viene scelto dalle persone che desiderano avere una cucina in muratura ma non posseggono le finanze per far si che un’azienda specializzata la possa realizzare.

All’interno delle cucine muratura moderna si possono personalizzare le cappe, aperture elettriche ed integrare la cucina con la radio in filo diffusione ed aggiungere anche il bluetooth, tutti questi accessori rendono la cucina unica e funzionale.

Le composizioni delle cucine Roma in muratura moderna

La cucina in muratura moderna può essere realizzata con isola, ad angolo, lineare o con penisola il tutto per ottimizzare al meglio gli spazi occupando anche gli angoli morti, questo stile del tutto attuale viene distinto da linee guida del passato.

I vantaggi di realizzare le cucine in finta muratura sono molteplici ed hanno sia funzionalità ma anche per estetica, infatti si può rendere coinvolgente inserendo archi, inserire nicchie e far realizzare strutture particolari, così da far sempra la cucina sempre nuova nel arco del tempo, cambiando il colore a proprio gusto e piacimento.

Cucine Roma in muratura moderna: i prezzi

Altri vantaggi di queste cucine sono il prezzo, infatti come accennatto in precedenza questo tipo di cucina rispetto a quella in muratura costa 1/3 del prezzo, il tempo di realizzazione di queste fantastiche cucine Roma è minore e quindi ci sarà un costo inferiore di manodopera, ed infine, non meno importante, queste cucine sono facili da installare perché gli elementi come pensili, basi ed altro sono realizzati su misura.

Esistono vari modelli di cucine in muratura moderna, ad esempio lo stile country, lo stile contemporaneo e rustiche, un dubbio che può insorgere nel far realizzare la cucina in finta muratura può essere che visimamente non dia il risultato sperato, ma invece non è cosi, anche se queste cucine sono preassemblate possono somiliare molto alla cucina in muratura realizzata in loco. Rendete la vostra casa strabiliante con queste cucine Roma in muratura moderna realizzate in poco tempo e che lasceranno i vostri ospiti senza fiato per la loro bellezza.